Home 9 Chi Siamo

Chi Siamo

Architettura del paesaggio

Lo Studio “Edoardo Galli – Architettura Paesaggio e Garden Design”, è uno studio di architettura del paesaggio fondato da Edoardo Galli nel 2014 con sede a Roma, che opera sul territorio dopo la ventennale esperienza come cofondatore dello Studio Vegetazione Paesaggio.

Lo Studio progetta e realizza in proprio o in collaborazione con altri architetti e designers una vasta gamma di interventi che includono giardini privati di ogni dimensione e tipologia, il restauro di parchi di ville storiche e interventi di riqualificazione e risanamento del verde pubblico urbano.

Contemporaneamente sono state attivate competenze nell’ambito della pianificazione paesaggistica, dell’agronomia, della progettazione architettonica e della loro restituzione grafica tridimensionale.

In particolare gli ambiti di competenza dello Studio sono:

Progettazione e realizzazione verde pubblico
(Parchi, giardini, aree attrezzate, spazi aree cani, percorsi pedonali, attrezzature varie, impianti di irrigazione)
Progettazione e realizzazione verde privato
(Parchi, giardini, aree attrezzate, arredi, aree piscine, spazi aree cani, percorsi pedonali, attrezzature varie, impianti di irrigazione)
– Interventi di riqualificazione attraverso riforestazione e ricuciture paesaggistiche (Specifici interventi di ripristino forestale attraverso lo studio preventivo e la successiva adozione dei moduli forestali presenti, e di integrazione con moduli forestali autoctoni)
Pratiche agronomiche e paesaggistiche relative all'ottenimento di autorizzazione presso gli uffici competenti
Consulenza tecnico/economica ad aziende Agricole
(Piani di miglioramento pluriennali, piani di investimento, ottenimento di contributi europei e regionali)

 

Staff

Staff Lo studio Edoardo Galli - Architettura Paesaggio e Garden Design  è composto dai seguenti tecnici: Architettura del Paesaggio – Pratiche ambientali e paesaggistiche – Progettazione architettonica Arch. Edoardo Galli Progettazione...
Leggi di più

Edoardo Galli

Architetto paesaggista
Leggi di più

Sei interessato ai nostri servizi?